lunedì 17 aprile 2017

Recensioni sul Centro Narconon di Lecce: Salvatore è Rinato

Le recensioni sul Centro Narconon di Lecce danno una dimostrazione dell'efficacia del programma di recupero utilizzato, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Salvatore il quale da una testimonianza di quello che ha ottenuto dopo aver svolto il programma di disintossicazione da droga al Centro Narconon di Lecce.
Opinioni sul Centro Narconon di Lecce"Quando ho messo piede all'interno del Centro Narconon di Lecce ero convinto che il mio problema con le droghe fosse semplicemente causato dal caso, da amicizie sbagliate, dai problemi e dalle circostanze della vita.
Ero convinto di non aver alcun potere sull'esito delle mie azioni e di non avere altra scelta che drogarmi.
Così facendo non riuscivo a cambiare nulla, ero in balìa di me stesso e non me ne rendevo conto.
Grazie al Programma Narconon oggi sono un uomo nuovo, ho capito che sono io stesso a determinare le mie azioni e le loro conseguenze.
Ho imparato che fare uso di droga per porre rimedio alla sofferenza o a qualsiasi altro disagio non porta a nulla e non fa altro che accrescere la quantità dei problemi. 
Ho capito che la vita va vissuta momento dopo momento, senza rimanere schiavi del passato o al continuo inseguimento del futuro. 
Essere a proprio agio con se stessi è l'unico modo per esserlo anche con gli altri. Se siamo noi i primi ad accettarci anche gli altri lo faranno. 
Tutto questo lo devo principalmente al mio impegno ma anche all'aiuto della mia famiglia e di tutto lo staff del Centro Narconon di Lecce, che non hanno mai smesso di credere in me"
Salvatore R.
Il nostro augurio è quello di poter aiutare tante altre persone che sono vittima dei meccanismi della dipendenza ad uscirne e restituire loro una vita libera dalla droga.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento