lunedì 17 aprile 2017

Commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano: la Storia di Angela

Le commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano sono moltissime e ognuna di loro è il risultato di un successo, la testimonianza dell'efficacia di un metodo di riabilitazione che ha aiutato migliaia di persone a risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.
Quella che vi presentiamo oggi è la storia di Angela, la quale ha portato a temine il programma Narconon e oggi vive una vita felice e libera dall'alcool.
Opinioni sulla Comunità Narconon Gabbiano"Il giorno in cui ho iniziato questo percorso ero un po' scettica, diffidavo di tutto e di tutti. Non avevo piena fiducia delle mie capacità e mettevo in dubbio la possibilità di risolvere il mio problema di alcolismo. 
Dopo i primi tempi ho iniziato a riflettere veramente su ciò che stavo facendo e su tutto quello che di sbagliato avevo fatto, sia nei confronti di me stessa che nei riguardi della mia famiglia.
Se sono riuscita a spazzare via il mio passato ed ho cambiato il mio punto di vista lo devo non solo alla mia determinazione ma anche al continuo sostegno degli operatori della Comunità Narconon Gabbiano che hanno sempre creduto in me. 
Oggi sono una donna forte, ho fiducia in me stessa e sono in grado di godermi ogni momento della mia vita, ho acquisito nuovi strumenti e rinnovate capacità per affrontare la vita di tutti i giorni con uno spirito diverso. 
Sono fiera di me, dei risultati che ho ottenuto e ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dato la forza e la spinta per diventare quella che sono oggi."
Angela L.
Questo successo rappresenta per noi motivo di orgoglio e ci auguriamo di poter dare lo stesso aiuto a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.
Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Nessun commento:

Posta un commento